Svizzera (it)

Cambio lingua Chiudere

Qualità del sonno collaudata

SleepLab

Con lo SleepLab, ci assicuriamo che il nostro motto non resti solo una vana promessa: «Giving the world a good night’s sleep».

La qualità del sonno al banco di prova.

Un sonno sano e profondo è un bisogno fondamentale, eppure non è affatto scontato. Un fattore centrale ai fini di un riposo notturno ottimale è un ambiente in cui dormire di alta gamma. La qualità ha per noi la priorità assoluta, ecco perché tutti i nostri materassi vengono testati nel nostro centro di test SleepLab a Schänis. Perché solo prodotti ineccepibili, che vi convincono a lungo termine, mantengono ciò che promettiamo: «Giving the world a good night’s sleep.»

A tale proposito, è necessario attenersi a una regola d’oro: il letto migliore o il materasso migliore non esiste. Ma esiste un letto o un materasso perfettamente adatto alle vostre esigenze, che tuttavia sono molto individuali. Per soddisfare queste esigenze diverse, insieme al Centro AEH di Zurigo (Centro per la medicina del lavoro, l’ergonomia e l’igiene) abbiamo sviluppato un nostro proprio sistema di test per assicurarvi il massimo comfort del sonno, che si concentra su quattro aspetti centrali: ergonomia, igiene del letto, clima del letto e longevità.

Clienti e rivenditori hanno così a disposizione un sistema di orientamento utile e affidabile, per considerare al meglio le esigenze individuali nella scelta del materasso.

Maggiori informazioni sull'Istituto AEH

La formula del successo per il massimo comfort del sonno.

Insieme al Centro AEH, abbiamo sviluppato una procedura di test rivoluzionaria e unica, basata su quattro dimensioni, ai sensi delle direttive europee vigenti. Essa viene ora impiegata presso il nostro centro di test interno all’azienda, lo SleepLab, per controllare scrupolosamente i nostri prodotti. In questo modo, siamo in grado di offrirvi il massimo comfort del sonno.

Ergonomia

Affinché la vostra schiena possa rilassarsi, il sistema letto deve adattarsi perfettamente ai contorni del corpo. Per il comfort ottimale e la massima igiene, testiamo le proprietà d’appoggio, il sostegno del corpo e la rigenerazione.

Clima

La temperatura ideale e un clima asciutto sono elementi decisivi ai fini di un sonno riposante, e provvedono a creare un benessere assoluto. Testiamo pertanto la traspirabilità, l’eliminazione dell’umidità e la regolazione della temperatura.

Igiene

Per assicurare l’igiene migliore, testiamo principi attivi antibatterici per combattere batteri, funghi, acari e cattivi odori. Grazie all’impiego di materiali pregiati, è possibile garantire una pulizia igienica. Perché un’igiene ottimale del letto è un fattore importante per stare in buona salute, soprattutto per le persone allergiche.

Longevità

La longevità di un materasso deve raggiungere i 10 anni. Esponendo tutti i nostri materassi a pressione, umidità e oscillazioni di temperatura, riusciamo ad assicurare risultati eccellenti in termini di longevità, affidabilità e sicurezza elevata.